Idea di un gruppo di dottorandi e laureati che nei primi anni 2000 condividevano gli stessi spazi della Facoltà di Ingegneria di Trento, I.S.E.R. è nata con un approccio molto vicino a quello accademico. Dopo diversi anni di esperienza nel campo dell’ingegneria sanitaria o, più in generale, del disinquinamento, e la collaborazione con diverse figure, oggi possiamo affermare di aver creato un servizio per il pubblico ed il privato con aspetti alquanto innovativi. La nostra società si colloca infatti a metà strada tra l’attività più tradizionale di uno studio di ingegneria ambientale e un ente di ricerca applicata.
Il risultato è una sintesi fra la visione ad ampio raggio dell’ambito della ricerca e la concretezza di servizi di ingegneria tradizionali.

vai a linkedin

Ing. Loris Dallago

Dottorato di ricerca in Ingegneria Ambientale svolto presso il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale della Facoltà di Ingegneria di Trento nel triennio 1999-2002 (XV Ciclo), laurea in Ingegneria per l’ Ambiente ed il Territorio presso l’Università degli studi di Trento (1998), iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento n. 1945..

vai a linkedin

Ing. Martina Ferrai

Dottorato di ricerca in Ingegneria Ambientale svolto presso il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale della Facoltà di Ingegneria di Trento (XVII Ciclo), laurea in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio conseguita presso l’Università degli Studi di Trento (2001), iscritta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento n. 2877..

vai a linkedin

ing. Silvio Romani

Laurea in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio conseguita presso l’Università degli Studi di Trento (2000), corso di perfezionamento post-universitario “Gestione e controllo dell’ambiente – Bonifica dei siti contaminati” c/o Università degli Studio di Trento, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento n. 2168.

vai a linkedin

Ing. Elisa Ferraresi

Dottorato di ricerca in Ingegneria Ambientale presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale della Facoltà di Ingegneria di Trento (XX Ciclo), laurea in Ingegneria Civile conseguita presso l’Università degli Studi di Brescia (2003), abilitata al ruolo di RSPP. Iscritta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia n. 4196.

vai a linkedin

Geom. Edoardo Zuppardi

Diploma di Geometra conseguito presso l’istituto tecnico per Geometri A. e P. Delai di Bolzano (1998). Dal 2012 collabora con I.S.E.R. per la redazione di elaborati grafici con software CAD, l’analisi di dati spaziali e l’esecuzione di monitoraggi ambientali.

vai a linkedin

Arch. Francesca Dallago

Laurea in Progettazione Architettonica presso il Politecnico di Milano (2013), diploma post laurea in Architettura del Paesaggio rilasciato dall’UPC di Barcellona, iscritta all’ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trento n. 1584.


Ultimi Lavori